Fifth Love: quando il Gin è buono da bere, ma anche da pensare!

Fifth Love

Creato nel 1650 e osannato nei ruggenti anni ’20 dal celebre scrittore Fritzgerald, il Gin sa tutt’oggi segnare la storia del gusto e persino quella dell’imprenditoria giovanile. Da un percorso particolarmente energico è  infatti  appena nata l’azienda Fifth Love, una realtà venuta alla luce dopo scrupolose indagini, notti insonni ma soprattutto tanto, tantissimo amore. 

Fifth Love: un Gin  tutto da amare

Ideata per entrare entrare nel cuore e nei ricordi dei più grandi appassionati di Gin, Fifth Love di Livia Cinque sa di fatto proporre molteplici etichette, infinite peculiarità e una qualità tale da impattare nel mondo della distillazione artigianale con un profilo, non solo aromatico, estremamente distintivo. Sapori unici, sostanze botaniche selezionate con cura, ma non solo; perché i Gin della Fifth Love, dalla raccolta degli ingredienti sino alla miscelazione finale, sanno rivelare un processo scrupoloso, appassionato,  in grado di garantire un’esperienza sensoriale unica e, al contempo, narrare una storia. 

Un Gin buono da bere e bello da pensare

Basti anche solo pensare al Gin  Help. Ideato con la voglia di combattere un male sociale, quello del dolore e della depressione, Help vuole infatti sensibilizzare sul tema della sanità mentale e, attraverso un mix di 13 ingredienti selezionati, la nota fresca dell’anguria, del limone, l’avvolgente gusto della camomilla e la nota pungente del pepe del Bengala, garantire anche delle sensazioni inconfondibili. Emozioni dunque, ma anche concretezza; perché parte del ricavato di Help sarà infatti devoluto ad associazioni no-profit proprio per il supporto in tale ambito.

Da gustare con una tonica neutra, così da poter sprigionare profumi e sensazioni inconfondibili, il distillato purissimo e dal sapore ricco e persistente nato da Livia Cinque sa inoltre brillare per intensità ed equilibrio ma anche per un processo di produzione che, passando  artigianalmente per  un alambicco in rame discontinuo con metodo London Dry Vapour Infused, sa certamente rivelare il minuzioso studio che vi è alle spalle del prodotto finale e, di conseguenza, anche lo straordinario progetto.

Fifth Love: emozioni, ma anche concretezza!

Legata fortemente a valori  di condivisione, innovazione, inclusività e sostenibilità, Fifth Love vuole infatti guardare ai bisogni del

cliente, mirare ad un stretto rapporto con la comunità d’appartenenza e soprattutto, garantire una forma di sostegno costante, in azienda così come nella società. 

Un’azienda giovane dunque, ma sicuramente già matura! Una realtà che, con una prossima apertura di un Lounge Bar fornito interamente con le linee di Gin Premium Fifth Love, saprà certamente premiare passione, impegno e intenti di una Ceo & Fonder sensibile e straordinariamente tenace. 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *